Vezza d'Oglio 2021

Ebbene si, siamo arrivati al momento tanto atteso da molti ragazzi: quello di apertura delle iscrizioni al campo estivo 2021!!

L'Oratorio di Pizzighettone e la Pastorale Giovanile Interparrocchiale hanno deciso per la prossima estate di organizzare un unico turno di campo estivo, dedicato a ragazze e ragazzi dalla V elementare alla III media (frequentate).
La partenza è fissata per sabato 3 luglio e il rientro previsto per 10 luglio. Quest'anno la destinazione sarà Vezza d'Oglio, dove saremo ospitati presso la Casa Vacanze Occhi fino a sabato 10 luglio.


Le iscirzioni, come di consueto, sono perfezionabili tramite GIIN oppure in presenza concordano un appuntamento telefonando al 351.9854977 (chiamando preferibilmente nella fascia oraria lunedì - sabato 8.30 - 19.00).
Il numero totale di possibili iscritti è limitato e le iscrizioni chiuderanno il giorno 5 giugno pertanto affrettatvi!!

La proposta del campo estivo è fortemente soggetta all'andamento del contagio e all'evolversi delle normative, pertanto non è da escludere un suo improvviso annullamento.

La struttura dell'inizativa prevederà il rispetto delle normative anticontagio e delle consuetudini a cui ormai siamo abituati: frequenti igenizzazioni, distanziamento sociale, utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie e massima attenzione da parte di tutto la staff affinchè tali prescrizioni siano rispettate.

Siamo in attesa di altre eventuali indicazioni sanitarie specifiche che verranno poi chiarite durante la riunione per i genitori prevista lunedì 7 giugno alle ore 21.00 presso l'Oratorio San Luigi.

Tags oratorio: