Mercoledì 01-01-20

Oggi la sveglia è stata un po' più tardi del solito, alle ore 9.00, per recuperare un po' di sonno della sera prima.
Dopo la colazione, abbiamo celebrato la Messa nella chiesa parrocchiale di Lizzola, distante pochi minuti a piedi dal nostro hotel.
Successivamente, ci siamo seduti nuovamente a tavola per il pranzo.

Nel pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata e abbiamo raggiunto un punto dove abbiamo potuto giocare con la neve e fare una divertente partita ad una bandiera siluro al quanto "glaciale".
Una volta rientrati, dopo esserci riscaldati con le docce, abbiamo ascoltato le testimonianze di alcune persone durante la nostra attività.

Dopo la cena, i ragazzi delle medie e alcuni delle superiori hanno guardato il film "Zootropolis", mentre gli altri hanno fatto una grande partita a Lupus in tabula.

Ed infine, tutti a letto per riposare un po'.

Aggiungi un commento

Plain text

• Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.