ESTATE 2022 - Qualche anticipazione

Consapevoli delle difficoltà organizzative nel pianificare l'estate e consci della situazione di incertezza attuale che potrebbe modificare profondamente, se non annullare, le iniziative previste, pubblichiamo un'anteprima delle proposte estive promosse dall'Oratorio di Pizzighettone e dalla Pastorale Giovanile Interparrocchiale per bambini, ragazzi e adolescenti. ​​​​​​

Iniziamo con il GREST 2022, che inizierà lunedì 13 giugno e proseguirà per le successive quattro settimane fino a venerdì 8 luglio, maggiori informazioni a riguardo le troverete prossimamente nell'articolo dedicato. La struttura della proposta sarà ispirata a quella già collaudata con successo gli ultimi due anni, nel rispetto delle normative ma garantendo comunque il divertimento che solo il Grest sa offrire.

Qualche giorno più tardi, domenica 17 luglio, partiremo per il CAMPO ESTIVO - I TURNO, rivolto a ragazze e ragazzi dalla V elementare alla III media (frequentate). Quest'anno la destinazione sarà Monclassico, dove saremo ospitati presso l'Hotel Aurora fino a domenica 24 luglio, con la formula dell'autogestione.

Alla volta del giorno successivo, lunedì 25 luglio, si partirà per il CAMPO ESTIVO - II TURNO, rivolto ai ragazzi frequentanti la scuola superiore (I-V superiore frequentate), che durerà fino a sabato 30 luglio, con la formula della mezza pensione. La nostra destinazione non sarà la montagna bensì una città del centro Italia, Assisi, dove potremo sia affrontare qualche passeggiata che visitare le bellezze che la nostra meta propone.

La proposta del campo estivo (I e II turno) come indicato nell'introduzione è fortemente soggetta all'andamento del contagio e all'evolversi delle iniziative, pertanto non è da escludere un suo improvviso annullamento.

Ma non finiscono qui le iniziative che l'Oratorio di Pizzighettone e la Pastorale Giovanile Interparrocchiale hanno in mente per la prossima estate, c'è tanto in cantiere, anche con proposte pensate per gli adolescenti, restate sintonizzati!
​​​​​
Le iscrizioni alle proposte, sono disponibili tramite GIIN oppure accordando un appuntamento contattando l'Oratorio tramite i suoi canali.

Il termine delle iscrizioni ai campi e versamento della caparra è fissato per domenica 17 aprile
Tags oratorio:

Aggiungi un commento

Plain text

• Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.